Fondata nel lontano 1921 SWF (Suddeutsche Waggon-Fabrik) è stata una delle prime aziende al mondo a progettare paranchi e componenti per sollevamenti standard oppure speciali. Ben presto l’azienda espanse il proprio interesse al mercato Europeo e mondiale sviluppando una gamma di prodotti e servizi sempre più ampia e completa.

swf

swfSWF ha la propria sede principale a Mannheim (Germania) e varie filiali dirette in tutto il mondo. E’ riconosciuta per l’eccezionale qualità e varietà delle soluzioni per il sollevamento di cui dispone che permettono di offrire sempre il prodotto più adatto e tecnologicamente avanzato.

La produzione è conforme agli standard di qualità ISO 9001 e viene effettuata in proprie fabbriche localizzate in vari paesi europei. La lunga esperienza nel settore, l’elevato know-how e l’attenzione al dettaglio garantiscono elevati standard qualitativi che sono un costante punto di riferimento nel settore.

SWF KRANTECHNIK è presente in oltre 60 paesi del mondo; MEC GRU è il distributore ufficiale in Italia da oltre 30 anni e cura con la propria rete commerciale la distribuzione dei prodotti e l’assistenza post-vendita sul territorio.

 

.

Visita il sito: www.swfitalia.it

.

Clicca sulla foto per scaricare il catalogo 'sollevamento pesante'.
Clicca sulla foto per scaricare il catalogo ‘sollevamento pesante’.

 

.

Clicca sulla foto per scaricare il catalogo 'sollevamento leggero'.
Clicca sulla foto per scaricare il catalogo ‘sollevamento leggero’.

 

ex
Clicca sulla foto per scaricare il catalogo ‘EX’.