Siamo lieti di annunciare l’ampliamento della nostra gamma di paranchi ATHLO chain con l’introduzione delle nuove varianti antideflagranti ATHLO chain Ex per le zone 1 e 21.
Questi nuovi modelli si affiancano alla versione già disponibile per la zona 2, offrendo una protezione completa contro il rischio di esplosione. I paranchi ATHLO chain Ex per le zone 1 e 21 verranno forniti direttamente dal nostro stabilimento in Europa.
I nuovi dispositivi garantiscono i più elevati standard di sicurezza e sono conformi alle normative ATEX e IECEx attualmente in vigore. Grazie a queste certificazioni, i paranchi ATHLO chain Ex possono essere utilizzati in tutta sicurezza in atmosfere potenzialmente esplosive, offrendo prestazioni affidabili in condizioni critiche.
Questa nuova soluzione è ideale per settori ad alto rischio come petrolio, gas, industria chimica e altre applicazioni in ambienti con presenza di polveri o gas infiammabili.
I paranchi ATHLO chain Ex sono progettati e realizzati con la massima precisione per offrire affidabilità e durata nel tempo, anche nelle condizioni più estreme.