MEC GRU – SWF – Sales Annual Meeting Report 2024-2025: business growth and goal sharing.
Presso il Virginia Palace Hotel si è recentemente tenuto il Sales Annual Meeting report MEC GRU – SWF, sono stati presentati i risultati dell’ultimo anno che confermano una crescita solida e continua per l’azienda. Un trend positivo che premia il lavoro quotidiano del team e la fiducia del mercato.
Il CEO Davide Facchinetti ha condiviso con energia e passione la visione del futuro, delineando uno scenario ambizioso che resta profondamente ancorato ai valori guida dell’azienda ovvero qualità, innovazione, responsabilità, etica.
Menzione e ringraziamento particolare sono stati dedicati a tutti i collaboratori e partner che ogni giorno rendono possibile il successo di MEC GRU – SWF.
Tra le novità più entusiasmanti: gru a ponte premium con paranco SWF NOVA 2, progetti in 3D, investimenti in struttura e risorse umane con un team sempre più coeso e determinato a scrivere insieme il prossimo capitolo della nostra storia.
Un momento significativo è stato dedicato anche alla partnership trentennale con SWF Krantechnik, il Direttore Vendite Gerald Koerner ha evidenziato come questa collaborazione strategica e vincente garantisca innovazione, rafforzando la qualità e l’affidabilità delle nostre soluzioni.
Un evento che ha rafforzato l’identità e lo spirito di squadra: la forza e la leadership di MEC GRU – SWF è prima di tutto determinata dal lavoro serio e responsabile del team.
